La chiave per aprire un nuovo universo di fascino e bellezza per la tua pelle.

Ogni pelle merita il meglio: l’azione dei principi attivi più performanti presenti in natura, potenziata nell’efficacia e nella piacevolezza attraverso le più innovative tecnologie di analisi e di produzione. Con questa convinzione e dalla ricerca della sinergia ideale tra botanica e biotecnologia nasce Clémoonie Biodynamic Skincare, una linea di prodotti Made in Italy pensata per la bellezza delle donne e degli uomini che scelgono di puntare in alto nella cura della propria pelle e desiderano esprimere il proprio fascino in ogni fase della vita. Sentendosi in armonia con la natura e l’universo.
Una scelta condivisa e racchiusa in tutti i trattamenti firmati Clémoonie, naturalmente delicati ma allo stesso tempo intensamente efficaci per ogni biotipo di pelle. Una varietà di prodotti adatti a mantenere e rinforzare l’idratazione cutanea, prevenire e correggere i segni di crono e foto-aging, levigare e toni care la pelle ad ogni età.

Come?
Attraverso una concentrazione di principi attivi che interagiscono con la nostra pelle in maniera biodinamica, aiutandola a mantenere o a ritrovare la bellezza di un aspetto sano, curato e luminoso. Principi attivi veicolati in formulazioni che utilizzano una selezione di derivati dal mondo vegetale e dalle biotecnologie, associati a tecniche di preparazione tese a rendere la dinamica di assorbimento eccellente, attraverso piacevoli texture di natura sia lamellare che liposomiale.
Un’eccellenza, quella della gamma Clémoonie Biodynamic Skincare, frutto di una fusione perfetta tra passione cosmetica e conoscenza dei principi fitoterapici. Resa ancora più elevata da un processo di produzione responsabile nei confronti dell’ambiente. Tutti i prodotti sono realizzati in pieno rispetto della natura, riducendo al minimo ogni possibile impatto ambientale e spreco di risorse.